E_BIKE TRACK 27+

La E-Track 27+ è una mountain bike hardtail elettrica a pedalata assistita, in grado di offrire prestazioni incredibili tanto sulle salite più semplici quanto sulle discese più aggressive, per un'altra giornata perfetta in montagna. È alimentata da un motore Shimano E8000. La batteria da 500 Wh assicura una portata straordinaria, fino a 100 km, e una ricarica rapida: fino all'80% in sole 2 ore. Grazie alle sue caratteristiche di versatilità, maneggevolezza e leggerezza, questa bicicletta è perfetta per tutti i percorsi.

SHIMANO STEPS E8000

L' E8000 è stato ideato per essere un motore robusto, leggero e compatto. Posizionata nella parte bassa del telaio, la drive unit consente un miglior bilanciamento del telaio. Il carro posteriore corto e lo stretto Q-Factor (distanza tra la faccia esterna delle pedivelle) assicurano la massima performance ed un'eccellente manovrabilità. Tutto questo garantisce a tutti, dai ciclisti più esperti e assidui a quelli che si cimentano solo occasionalmente sui sentieri, di sperimentare una maggiore libertà e di godersi al massimo l'esperienza su due ruote.


PLUS SIZE TIRES

La dimensione delle gomme 27,5 x 2,8 plus assicura comodità di guida e aderenza al terreno. L'ampiezza degli pneumatici e l'impianto frenante rinforzato garantiscono l'assetto ideale per la bicicletta hardtail. Prova a diminuire la pressione della gomma posteriore e scoprirai quanto divertimento potrai ottenere! Le gomme ampie garantiscono massima sicurezza in tutte le condizioni offrendo aderenza straordinaria in salita come nelle downhill più aggressive.